Derby, il comunicato degli Ultras Lazio: «Saremo parte della scenografia»
Connettiti con noi

Campionato

Derby, il comunicato degli Ultras Lazio: «Saremo parte della scenografia»

Pubblicato

su

Scenografia derby, gli Ultras Lazio chiamano a raccolta tutti i tifosi biancocelesti in vista della gara di domenica: il comunicato

«Sveglia, domenica c’è il derby» comincia così l’appello degli Ultras Lazio in vista del grande appuntamento contro la Roma. Questo weekend, la Capitale ospiterà la stracittadina e la parte calda del tifo ha chiamato a raccolta tutti i sostenitori.

La raccomandazione è una: «Invitiamo TUTTI i laziali che hanno la possibilità di venire allo stadio domenica di indossare una maglia celeste, la propria sciarpa del cuore, e di portare una bandiera con i nostri colori sociali. Saremo parte integrante della scenografia». E il messaggio è chiaro: «Se dobbiamo essere la metà, tiferemo per tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.