Roma-Lazio, ecco quanti tagliandi sono stati staccati - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Lazio, ecco quanti tagliandi sono stati staccati

Pubblicato

su

A Roma è tempo di derby. La vendita libera dei tagliandi è scattata il 2 Novembre: ecco quanti i biglietti venduti finora

Finalmente è iniziato il countdown per la sfida più importante di Roma: il derby. Nonostante la pausa per la Nazionale, a Formello e Trigoria si lavora con un solo obiettivo in testa: il 18 Novembre. Oltre le rivalità, sarà una partita interessante anche dal punto di vista della qualità del gioco, Lazio e Roma sono infatti due tra le squadre più in forma del campionato e in piena lotta per un posto ai piani alti della classifica. E come ogni stracittadina che si rispetti, la cornice di pubblico sarà eccezionale. Nonostante siano i giallorossi i padroni di casa, la Curva Nord non farà mancare la sua spettacolarità, ma soprattutto non farà mancare la voce e i biglietti per il settore stanno andando verso il sold out. Stessa storia sull’altra sponda del Tevere, dove – come riportato da La Gazzetta dello Sport – sono circa 13mila i tagliandi staccati, arrivando quasi a quota 36mila compresi gli abbonati e l’obiettivo sono i 50mila .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.