Roma-Lazio, novità sui tagliandi del Distinto Nord Est - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Lazio, novità sui tagliandi del Distinto Nord Est

Pubblicato

su

La vendita dei tagliandi di Roma-Lazio proseguirà fino a sabato 18. A comunicarlo è la società biancoceleste tramite una nota

La vendita dei tagliandi per la stracittadina procede spedita, la Lazio ha deciso così di aprire anche il Distinto Nord Est per offrire il massimo supporto ai ragazzi di Inzaghi. Un derby che si giocherà con una cornice di pubblico meravigliosa. A tal proposito, verrà prolungata la possibilità di acquistare il biglietto con una nota ufficiale: «Si comunica che, è stata autorizzata la vendita del Distinto Nord Est anche per la giornata di sabato 18 novembre. Si ricorda che il punto vendita in viale delle olimpiadi 61, il giorno della gara 18 novembre non sarà attivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.