Formello, prove tattiche anti Roma: assenti i nazionali, mentre Felipe Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, prove tattiche anti Roma: assenti i nazionali, mentre Felipe Anderson…

Pubblicato

su

Formello – Sintesi, foto e video dell’allenamento mattutino svolto dalla Lazio: i biancocelesti preparano il derby con la Roma

Sole nascosto dietro i nuvoloni, temperatura intorno ai 10°. La Lazio non può fermarsi, visto che fra tre giorni dovrà affrontare la Roma nel tanto atteso “Derby della Capitale”. Siamo soltanto a mercoledì, ma le prove tattiche a Formello sono già scattate. La pausa Nazionali ha permesso al mister Simone Inzaghi di poter lavorare bene e svolgere esercizi specifici con difensori ed esterni. La squadra di Eusebio Di Francesco punta infatti molto sulla rapidità delle ali, è per questo motivo che lo staff tecnico ha scelto questo tipo di preparazione. Ancora assenti i calciatori impegnati con le rispettive selezioni, così come Felipe Anderson. Il brasiliano sta continuando un lavoro specifico per recuperare in fretta la condizione fisica. In occasione della stracittadina di sabato quasi impossibile vederlo scendere in campo, il tecnico però potrebbe fargli rivedere la panchina. Il gruppo infine si ritroverà nel pomeriggio per una nuova seduta di allenamento a cui dovrebbero partecipare Marco Parolo e Ciro Immobile (per loro soltanto scarico e fisioterapia in palestra insieme ad Alessandro Murgia).

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.