Derby, la Curva Nord chiama a raccolta i tifosi biancocelesti
Connettiti con noi

News

Derby, la Curva Nord chiama a raccolta i tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

Sabato si giocherà il Derby della Capitale e la Curva Nord ha chiamato a raccolta i tifosi della Lazio per prepararsi alla stracittadina

Una partita unica, che non ha niente a che fare con tutte le altre. Sabato si giocherà il Derby della Capitale tra LazioRoma, un match fondamentale per il dominio della Città Eterna. In vista della stracittadina, la Curva Nord ha voluto chiamare a raccolta i tifosi biancocelesti per prepararsi alla sfida. Ecco il comunicato.

«Con la pioggia o con il sole la mia Lazio giocherà e poi dopo la partita tutti al pub!

E’ arrivato il derby Laziali! Una partita che mai potrà essere come le altre, di fronte a noi ci sono i nemici di sempre!

Appuntamento alle ore 15:00, pioggia o sole che sia, ci ritroveremo come sempre tutti a Ponte Milvio per stare vicino alla nostra Lazio.

Ognuno porti una sciarpa o una bandiera per colorare la nostra piazza! Rendi forti i vecchi sogni, perché questo nostro mondo non perda coraggio.

Sveglia, sabato c’è il derby! Che nessun si tiri indietro, non si ceda neanche un metro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.