De Vrij, anche il Napoli ci prova: la Seg fissa le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, anche il Napoli ci prova: la Seg fissa le cifre

Pubblicato

su

De Vrij, adesso, aspetta solo la migliore offerta. Inter e Liverpool i club in pole, ci prova anche il Napoli. La Seg, intanto, fissa le cifre

«A volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati», ha giustificato così Stefan de Vrij il mancato rinnovo con la Lazio, dopo le dichiarazioni del ds Tare. Quindi è ufficiale: l’asta è iniziata, ora si aspetta solo la migliore offerta. Come riferito dal portale del Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe espresso alla Seg il desiderio di rimanere in Italia: l’Inter gli ha messo il fiato sul collo da tempo, ma nelle ultime ore anche il Napoli sta tastando il terreno. Lontane, invece, sembrano le mire della tanto chiacchierata Juventus. Dall’estero, invece arrivano prepotenti le indiscrezioni che lo vorrebbero vedere al Liverpool, accanto al connazionale Virgil van Dijk (mister 84 milioni), sotto lo sguardo vigile di Klopp o a San Pietroburgo, allo Zenit di Mancini. Senza dimenticare la filastrocca che include Atletico Madrid, Barcellona e Chelsea.

RICHIESTA – In realtà, le richieste più che il giocatore è la Sports Entertainment Group a farle e sono ben chiare: 5,8 milioni di euro di commissione e un contratto da minimo 4 milioni di euro stagionali più bonus. Praticamente più del triplo di quanto percepito in biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.