De Rossi sul gestaccio alla Lazio: «Può succedere, è un derby. Con loro...» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Rossi sul gestaccio alla Lazio: «Può succedere, è un derby. Con loro…» – Video

Pubblicato

su

Un derby infinito: dai manichini appesi all’esterno del Colosseo al gestaccio di De Rossi rivolto alla panchina biancoceleste. Le Iene hanno incontrato anche il centrocampista giallorosso

Si sa che i derby della Capitale durano mesi, ma l’ultimo tra Roma e Lazio continua a far parlare un po’ tutti. Dagli sfottò dei tifosi biancocelesti, al brutto gesto di De Rossi in occasione del gol del momentaneo pareggio. Le Iene dopo avere incontrato alcuni esponenti della Curva Nord per la questione dei manichini, hanno intercettato anche il centrocampista giallorosso per ulteriori spiegazioni: «Nel derby certe cose possono accadere, succede in campo e rimane in campo – spiega De Rossi alla Iena Nicoló De Vitis -. Non ce l’avevo con un loro giocatore o con l’allenatore, ma con un collaboratore seduto vicino la panchina. Con la Lazio ho sempre avuto un rapporto cordiale, potete chiederlo a loro». Poi gli mostrano una maglia della Lazio e gli chiedono di baciarla… «Non puoi chiedermi di baciarla, ma li rispetto. Nel derby a volte questo rispetto si offusca. Ho tanti amici laziali, ci siamo noi e ci sono loro, nulla in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.