Radu Inter, De Grandis: «Se fossi la Lazio non esiterei a tenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Radu Inter, De Grandis: «Se fossi la Lazio non esiterei a tenerlo»

Pubblicato

su

Continua il pressing dell’Inter su Radu. Il difensore della Lazio sarebbe richiesto da Inzaghi, le parole di De Grandis

Dopo Inzaghi, l’Inter continua a guardare in casa Lazio. Sono tanti i giocatori accostati ai nerazzurri, tra questi anche Radu che – stando alle ultime notizie – deve decidere quale sarà il suo destino. Il giornalista De Grandis, ai micofoni di Sky Sport, ha però cnsigliato la società capitolina:

«Io se fossi nei panni della Lazio non esiterei un secondo e cercherei di tenerlo. È stato il miglior difensore della squadra negli ultimi anni. Radu  vorrà vedere se gli verrà offerto o meno un contratto come quello che proporrebbero i nerazzurri e se fossi Tare ci penserei. In passato ha fatto sia il centrale che il terzino, io lo terrei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.