Radu Lazio, pressing dell'Inter ma la sua volontà è un'altra. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Radu Lazio, pressing dell’Inter ma la sua volontà è un’altra. Le ultime

Pubblicato

su

Ancora incerto il futuro di Stefan Radu con la Lazio: l’Inter pressa per l’acquisto, ma lui vorrebbe rimanere. I dettagli

La Lazio inizia quest’estate con il botto: dopo l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri, la società è già al lavoro per rivoluzionare totalmente la rosa. Tra esuberi e operazioni in dirittura d’arrivo, i biancocelesti si trovano a dover affrontare anche la questione Stefan Radu.

Il difensore romeno, infatti, è in scadenza di contratto e in queste ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter si sarebbe fatta sotto per portare a Milano il giocatore. Il numero 26 biancoceleste è un fedelissimo di Simone Inzaghi e sarebbe lusingato dalla corte dei nerazzurri, pronti ad offrirgli un anno di contratto: tuttavia, il recordman di presenze con l’Aquila sul petto vorrebbe aspettare le valutazioni di Sarri e un’eventuale offerta di rinnovo della Lazio. Infatti, dopo 13 anni, 412 presenze e 6 trofei, il cuore di Stefan è più biancoceleste che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.