David Silva si presenta alla Real Sociedad: «Volevamo tornare in Spagna»

© foto MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 21: David Silva of Manchester City (21) celebrates as he scores his team's first goal during the Premier League match between Manchester City and Watford FC at Etihad Stadium on September 21, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

David Silva si è presentato alla Real Sociedad. Il club spagnolo è stato preferito alla Lazio dal giocatore, dopo settimane di trattative

David Silva si è presentato alla Real Sociedad. Dopo essere stato il protagonista della telenovela estiva che lo ha legato alla Lazio, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella Liga spagnola. L’ex City ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il club:

«La gente mi ha mostrato tanto affetto, ho voglia di iniziare, di conoscere i miei compagni e tutto il gruppo di lavoro. Spero che sia una buona stagione, la squadra sta facendo un buon calcio. Sia io che la mia famiglia avevamo voglia di tornare in Spagna, nella Liga, e la Real Sociedad era la scelta giusta. In passato ho vissuto nei Paesi Baschi e mi sono trovato bene, anche con la gente. Insieme alla mia famiglia ho deciso di tornare» ha dichiarato in conferenza stampa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy