D'Amico: «De Vrij poteva avere più riconoscenza, a lui non interessa nulla della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

D’Amico: «De Vrij poteva avere più riconoscenza, a lui non interessa nulla della Lazio»

Pubblicato

su

L’ex Vincenzo D’Amico commenta la notizia delle ultime ore che vorrebbe quasi conclusa la trattativa di de Vrij con l’Inter

De Vrij sembra sempre più destinato a vestire i colori nerazzurri con un contratto segnato da cifre che farebbero gola a chiunque. La scelta del giocatore, però, non è stata apprezzata dal tifo capitolino e dall’ex Vincenzo D’Amico che – a Radio Incontro Olympia – ha commentato così la trattativa: «Ho letto che la Lazio gli ha offerto bei soldi. Non quelli dell’Inter, ma bei soldi. Il discorso è però un altro. Non ricordo Stefan de Vrij nel settore giovanile biancoceleste. A lui, della Lazio, non interessa nulla. È un professionista, è stato pagato forse anche troppo visto il periodo in cui è stato fermo. La Lazio lo ha aspettato e poteva avere un po’ di riconoscenza, questo si. Certo l’Inter… avrei digerito maggiormente un top team europeo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.