Coppa Italia, Lazio-Genoa affidata a Damato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lazio-Genoa affidata a Damato

Pubblicato

su

Sarà l’arbitro pugliese Damato di Barletta a dirigere l’incontro degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Genoa in programma mercoledì 18 gennaio all’Olimpico

L’A.I.A. ha reso note le designazioni per i restanti ottavi di finale di Coppa Italia: a dirigere la gara Lazio-Genoa, in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 21 sarà il signor Antonio Damato della sezione arbitrale di Barletta. Il fischietto pugliese sarà coaudiuvato dagli assistenti Paganessi e Lo Cicero e dal quarto uomo Gavillucci. La Lazio è già stata diretta in 25 occasioni da Damato: il bilancio è di sostanziale equilibrio e racconta di 10 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. L’ultimo precedente tra i capitolini e il fischietto originario della Città della Disfida ha avuto luogo al San Paolo di Napoli, lo scorso novembre, quando i biancocelesti risposero al vantaggio di Hamsik con il goal di Keita. Per trovare l’ultima vittoria, invece, bisogna tornare indietro agli ottavi di finale di Coppa Italia dello scorsa stagione, quando la Lazio superò l’Udinese in rimonta grazie alle reti di Matri e Cataldi (a proposito di Cataldi, sarà la sua prima volta da avversario della Lazio).

Tutte le designazioni:

INTER – BOLOGNA 17/01 h. 21.00
MARIANI
DI FIORE – SCHENONE
IV: MAZZOLENI

SASSUOLO – CESENA 18/01 h. 17.30
ROCCHI
VIVENZI – DI VUOLO
IV: PAIRETTO

LAZIO – GENOA 18/01 h. 21.00
DAMATO
PAGANESSI – LO CICERO
IV: GAVILLUCCI

ROMA – SAMPDORIA 19/01 h. 21.00
CALVARESE
CARIOLATO – PERETTI
IV: RUSSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.