Damato, sul web spunta una foto con la sciarpa dell'Inter - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Damato, sul web spunta una foto con la sciarpa dell’Inter – Foto

Pubblicato

su

Tantissimi i commenti dei tifosi biancocelesti in merito alla foto di Damato con la sciarpa dell’Inter

Sta circolando in queste ore una foto molto curiosa che riguarda l’arbitro Damato che i tifosi della biancocelesti hanno ancora impresso bene in mente essendo stato il direttore di gara di FiorentinaLazio, match fortemente condizionato dalla direzione del fischietto di Barletta. La foto che da qualche ora circola sul web è datata 2009 e lo ritrae in posa per una foto con al collo la sciarpa dell’Inter.

DAMATO CON LA SCIARPA DELL’INTER – Come si può ben immaginare i tifosi si sono scatenati con commenti di ogni tipo vista anche la situazione in classifica per la corsa Champions che vede i biancocelesti e i neroazzurri divisi solo da un punto a pochissime giornate dal termine della stagione. Solo sano sfottò dunque nonostante quest’anno la squadra di Inzaghi sia stata fortemente danneggiata dalle decisioni arbitrali in molti casi ma che nonostante  questo è ancora lì a giocarsi l’obiettivo stagionale.

Damato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.