Morrison, addio sempre più vicino: l'inglese si allena con il Wigan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Morrison, addio sempre più vicino: l’inglese si allena con il Wigan

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:32 – Ravel Morrison è sempre più lontano dalla Capitale. Come riporta Espnfc.com, il centrocampista inglese in questi giorni si sta allenando con il Wigan, club di Championship. Il tecnico Warren Joyce lo conosce dai tempi delle giovanili dello United ed è un suo grande estimatore. Morrison si allena per tornare in forma in attesa del via libera della Lazio, sul giocatore ci sono anche altri club inglesi e una decisione sul suo futuro verrà presa solo nei prossimi giorni.

Tra i calciatori in uscita da Formello, c’è anche il dimenticato Ravel Morrison, di cui ormai da tempo, si sono perse le tracce.
Il fantasista ha mercato in Inghilterra e stando a quanto scrive il Sun, su di lui ci sarebbe il Wigan, squadra militante in Serie B inglese e allenata da Warren Joyce, ex tecnico di Ravel nelle giovanili del Manchester Utd. I due si conoscono bene, tanto che negli ultimi giorni pare abbiano avuto frequenti contatti. Il Wigan è vicino alla retrocessione e crede di poter rilanciare Morrison che dal canto suo, tornerebbe finalmente in Inghilterra e a pochi passi dalla “sua” Manchester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.