Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi difende Luis Alberto: «Il suo germe porta solo qualità»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi – noto tifoso della Lazio – ha difeso Luis Alberto, ingiustamente accusato di essere il “germe” di cui ha parlato Sarri

Nel post partita di Midtjylland Lazio, mister Sarri ha analizzato gli improvvisi blackout della squadra parlando di una sorta di germe che impedisce di trovare la continuità tra campionato ed Europa. Sulle colonne de Il Messaggero, questo “germe” è stato ricollegato a Luis Alberto, reo – stando a quanto si legge sul quotidiano – di aver trasmesso superficialità con la sua vena indolente.

A difendere lo spagnolo, però, è Riccardo Cucchi che – sul suo profilo Twitter – ha commentato: «Penso che l’unico germe di cui Luis Alberto sia portatore sia la qualità tecnica. L’ho detto. Tweet laziale che più non si può…».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.