Cruciani: «Lazio-Inter? Ho sensazioni negative. Contro il Crotone ho cambiato canale...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cruciani: «Lazio-Inter? Ho sensazioni negative. Contro il Crotone ho cambiato canale…»

Pubblicato

su

Giuseppe Cruciani, giornalista, conduttore radiofonico e tifoso biancoceleste, si è espresso – nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka – sul big match di domenica sera contro Lazio e Inter

A qualche giorno dal big match di domenica sera tra Lazio ed Inter, Giuseppe Cruciani – giornalista, conduttore radiofonico e tifoso biancoceleste – si è espresso sull’argomento nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka: «Ho sensazioni negative, la Lazio aveva un match-ball ma l’ha sprecato domenica contro il Crotone. Mi ero anche innervosito e ho cambiato canale. La vicenda de Vrij mi infastidisce, ora deve giocare e dimostrare di essere un gran professionista. Mi ha infastidito anche Inzaghi, il deposito del contratto dell’Inter è sgradevole, è una mossa mediatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.