Crotone, Rosi e Trotta ci credono: «Cercheremo di sfruttare le assenze della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, Rosi e Trotta ci credono: «Cercheremo di sfruttare le assenze della Lazio»

Pubblicato

su

Il terzino del Crotone Aleandro Rosi ha rilasciato una breve dichiarazione sulla sfida tra Lazio e Crotone in programma domenica all’Olimpico alle ore 15:  Tornare nella mia città è sempre una grande emozione. Per me è quasi un derby. Vogliamo far bene e non sarà facile, incontriamo una grande squadra”, le parole dell’esterno cresciuto nelle giovanili della Roma.

Anche il suo compagno di squadra Marcello Trotta crede nell’impresa:  “Cercheremo di sfruttare le loro assenze, ma hanno altri giocatori validi. Non pensiamo, però, che sia più facile. La Lazio è una squadra compatta, che gioca un buon calcio e crea tante occasioni. Immobile? E’ diverso da me, gli ruberò qualche segreto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.