Crotone, il presidente Vrenna: «Djordjevic? Ne parlerò con Lotito, abbiamo avuto diversi giocatore della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, il presidente Vrenna: «Djordjevic? Ne parlerò con Lotito, abbiamo avuto diversi giocatore della Lazio»

Pubblicato

su

Il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per analizzare il match di domenica con la Lazio, senza dimenticarsi del suo sogno di mercato… «Il Crotone sta affrontando un mini torneo di 4-5 squadre. L’obiettivo di questo torneo è restare in Serie A. Lazio-Crotone? Incontreremo una delle migliori squadre della Serie A, composta da tanti giovani forti. Un giocatore biancoceleste che mi piace? Ce ne sono tanti, Keita mi piace molto. Faccio i complimenti alla Lazio, ogni anno la squadra è competitiva. Djordjevic al Crotone? Vediamo, ne parlerò con Lotito. Noi abbiamo avuto diversi giocatori della Lazio, uno su tutti Cataldi. Un ragazzo di grandi qualità, mi fa piacere che sia riuscito a trovare spazio in Serie A. Il mercato di gennaio non è semplice, a volte peggiora anche le situazioni. Il nostro obiettivo è restare in Serie A. Ci teniamo non solo per i nostri tifosi, ma per tutti i calabresi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.