Crotone, Nicola e Barberis: «La Lazio merita la classifica che ha, daremo il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, Nicola e Barberis: «La Lazio merita la classifica che ha, daremo il massimo»

Pubblicato

su

Il Crotone di Davide Nicola è già a Roma in vista della gara di domenica contro i biancocelesti. Il Corriere dello Sport riporta questa mattina poprio alcune dichiarazioni di sfida pronunciate dal tecnico calabrese: «Faremo la nostra parte dando il massimo contro la Lazio. Calciomercato? Aspetto rinforzi dalla società».

I rossoblù sono pronti a sfidare i biancocelesti nel primo match del nuovo anno. Il centrocampista Andrea Barberis ha parlato ai microfoni di Fctv per dire la sua sul momento del Crotone e sul match: «Abbiamo iniziato a lavorare in questo nuovo anno e siamo fiduciosi, ora partiamo per questo mini ritiro a Roma con la testa giusta per fare risultato. Ogni partita è fondamentale per noi che sia contro la Juventus, la Lazio o una delle nostre dirette concorrenti per la salvezza. Ora guardiamo all’Empoli che ha cinque punti più di noi, l’obiettivo è quello di rimanere in Serie A. La Lazio è un’avversario tosto, ha grandi qualità e si è confermata su ottimi livelli. E’ partita molto bene e sta dimostrando di meritare la classifica che ha. Sarà sicuramente una gara molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.