Crotone, cercasi nuovo allenatore: la dirigenza pensa all'ex biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, cercasi nuovo allenatore: la dirigenza pensa all’ex biancoceleste

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Davide Nicola, il Crotone è alla ricerca di un nuovo allenatore: la dirigenza starebbe pensando ad Alessandro Nesta

Per un allenatore che va via, ce ne sarà un altro che si siederà molto presto sulla panchina del Crotone. Davide Nicola ha, infatti, rassegnato le proprie dimissioni, ponendo fine alla straordinaria avventura tra le fila rossoblù. Come riporta Sky Sport, la dirigenza è ufficialmente alla ricerca di un nuovo tecnico. Tra i tanti nomi candidati ad un posto nel Crotone, ci sarebbe Alessandro Nesta. L’ex biancoceleste occuperebbe il primo posto nella lista del dg Raffaele Vrenna, tanto che nelle prossime ore dovrebbero partite i primi contatti tra le due parti. Non c’è solo lui però tra i papabili tecnici: anche De Biasi e Colantuono interesserebbero ai calabresi. Ore calde per il club: le prossime ore saranno decisive per comprendere chi guiderà dal prossima giornata calcistica Cortaz e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.