Zenoni sull'Italia: «Giusto ripartire dai giovani ma serve pazienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenoni sull’Italia: «Giusto ripartire dai giovani ma serve pazienza»

Pubblicato

su

Cristian Zenoni, ex difensore, ha parlato del nuovo ciclo dell’Italia e della possibilità di dare più spazio ai giovani: il suo pensiero

Intervenuto in esclusiva a juventusnews24, Cristian Zenoni ha parlato in questi termini della possibilità di fondare il nuovo ciclo dell’Italia sui giovani:

«Non penso sia stata questa la causa. Forse sì, un po’ più di fiducia nella gioventù probabilmente sarebbe il percorso più giusto e logico. Soprattutto se vediamo altri paesi, come Spagna e Inghilterra, dove tanti ragazzi di età inferiore ai nostri giovani giocano già titolari, penso che probabilmente qualcosa sbagliamo. Poi credo anche che non aspettarsi risultati dall’oggi al domani sia abbastanza logico: bisogna fare una programmazione dando qualche minutaggio in più a questi ragazzi, che se sono lì lo meritano. È più logico puntare su giocatori giovani e italiani rispetto a stranieri più datati».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.