Coutinho elogia Lucas Leiva: «Sei un mostro!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coutinho elogia Lucas Leiva: «Sei un mostro!» – FOTO

Pubblicato

su

Philippe Coutinho si è complimentato sotto un post Instagram pubblicato da Lucas Leiva, centrocampista e connazionale della Lazio

«Non per caso giochi al fianco di Gerard e Mascherano», ha usato queste parole Cristian Ledesma per descrivere la professionalità di Lucas Leiva. Il faro della difesa biancoceleste sta vivendo nella Capitale una seconda giovinezza, ha iniziato a sognare in una presenza al Mondiale. E’ insostituibile per mister Simone Inzaghi, non solo per il ruolo di copertura, ma anche per la bravura sottoporta che ha dimostrato nelle ultime settimane. Il mediano verdeoro ha pubblicato un’immagine sul profilo Instagram, accompagnandola con la seguente didascalia: «Trasforma i tuoi dubbi in fede e le tue paure in determinazione». Il post non è passato inosservato ai più giovani connazionali Felipe Anderson e Philippe Coutinho (ex compagno al Liverpool, oggi al Barcellona). L’attaccante blaugrana ha commentato: «Sei un mostro!». Una frase che i tifosi biancocelesti ripetono spesso, felici del grande acquisto estivo che la Lazio ha effettuato in estate.

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.