Correa ancora sul piede d'addio: si attende l'offerta dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa ancora sul piede d’addio: si attende l’offerta dell’Inter

Pubblicato

su

Joaquin Correa è ormai al piede d’addio con la Lazio: in questi giorni si attende l’offerta dell’Inter per l’argentino

La Lazio si sta allenando nel ritiro tedesco di Marienfeld e sta preparando la squadra per la prossima stagione. In queste ore si sta decidendo anche del futuro di Joaquin Correa, che sembra sempre più sul piede d’addio con la società.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, si attende l’offerta dell’Inter per l’attaccante argentino: se i nerazzurri dovessero cedere Lukaku al Chelsea, potrebbero presentare sul piatto intorno ai 30 milioni di euro (bonus compresi) per il TucuSarri non vorrebbe lasciarlo partire, ma il suo addio potrebbe sbloccare il mercato in entrata della Lazio per la questione dell’indice di liquidità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.