Correa Inter, trattativa no stop: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, trattativa no stop: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Correa Inter, trattativa no stop: gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore argentino della Lazio, che resta in uscita

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo PedullàInter e Lazio starebbero lavorando ininterrottamente per il trasferimento a Milano di Joaquin Correa.

Secondo l’esperto di mercato sarebbero in corso in questi minuti dei nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra e quella biancoceleste per provare a limare le distanze che tutt’ora permangono. Possibili novità nelle prossime ore in merito al futuro di quello che è diventato per l’Inter l’obiettivo principale.

18.55 – Il giornalista Gazzetta, Carlo Laudisa aggiorna sulla trattativa Correa-Inter«Sconto della Lazio per il Tucu: 31 milioni di euro. L’argentino è a un passo. Vertice in corso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.