Correa: «Stiamo affrontando bene la gara. Dobbiamo sfruttare gli spazi»
Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Stiamo affrontando bene la gara. Dobbiamo sfruttare gli spazi»

Pubblicato

su

Al termine del primo tempo della sfida tra Lazio e Milan, Joaquin Correa ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole

Finisce qui il primo tempo della sfida dell’Olimpico tra LazioMilan. Ha analizzato questi primi 45 minuti di gioco ai microfoni di Sky Sport l’autore del gol dell’1-0 Joaquin Correa. Ecco le sue dichiarazioni.

«Credo che stiamo affrontando bene questa gara dal primo minuto. Abbiamo trovato il gol e stiamo facendo bene: peccato che ci hanno annullato il gol di Manuel, ma stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Siamo partiti bene, abbiamo trovato subito il gol e dobbiamo continuare così con questa voglia. Si stanno aprendo gli spazi e dobbiamo sfruttarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.