Coronavirus,caos su Lady Rugani: «Tampone l'8 marzo». Ma la Juve...
Connettiti con noi

News

Coronavirus, polemiche su Lady Rugani: «Tampone l’8 marzo». Ma la Juve…

Pubblicato

su

Si è alzato un polverone in casa bianconera con la ragazza che rilascia dichiarazioni al TPI smentite poi dal club juventino

Hanno scatenato un vero e proprio caos le dichiarazioni rilasciate da Michela Persico, compagna di Rugani, al The Post Internazionale riguardo alla sua positività al Coronavirus.

Come riportato da ANSA, la ragazza avrebbe dichiarato di essere stata sottoposta al tampone il giorno prima della gara contro l’Inter, ovvero l’8 marzo. Tali dichiarazioni, però, sono state prontamente smentite dalla società bianconera che ha rettificato, sul proprio sito ufficiale, di aver effettuato il test in data 11 marzo alle 23. Discordanza che, però, rende la faccenda tutto fuorché chiara.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Matteo Pesce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.