Coronavirus, a Formello i lavoratori non ci sono e i negozi ufficiali chiudono
Connettiti con noi

News

Coronavirus, a Formello i lavoratori non ci sono e i negozi ufficiali chiudono

Pubblicato

su

Le disposizioni governative comprendono anche il centro sportivo dei biancocelesti e si parla di telelavoro per via della chiusura

L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’Italia e ieri sera il Premier Conte ha deciso di emanare un decreto in cui si adottano misure ancora più restrittive: chiuse tutte le attività meno quelle ritenute essenziali e si può uscire da casa solo per motivi di lavoro, salute e comprovata necessità. Questa decisione comprende anche Formello, nel quale sono presenti solo il personale amministrativo e dirigenziale, insieme ad alcuni dipendenti e reparto comunicativo tv e radio. Secondo il Corriere dello Sport infatti per l’ufficio marketing è stato disposto il telelavoro e i negozi ufficiali sono costretti a chiudere per via delle ultime restrizioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.