Coppa Italia, secondo turno eliminatorio: ecco chi potrà incontrare la Lazio agli ottavi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, secondo turno eliminatorio: ecco chi potrà incontrare la Lazio agli ottavi

Pubblicato

su

Coppa Italia – Arrivano i risultati del secondo turno eliminatorio. Ecco le squadre che la Lazio potrebbe incontrare agli ottavi…

Continua il cammino di Coppa Italia. Concluso il secondo turno eliminatorio, tra le squadre che potrebbero affrontare la Lazio agli ottavi c’è, a sorpresa, il Renate – club di Serie C, uscito vittorioso dal match contro l’Empoli. Il Cittadella, inoltre, ha eliminato l’Albinoleffe imponendosi per 2 reti ad 1. Esce dalla Tim Cup anche il Venezia di Pippo Inzaghi, sconfitto dal Pordenone. Il prossimo turno eliminatorio – il terzo – vedrà la presenza di alcune squadre di A: Spal e Bologna dovranno infatti misurarsi rispettivamente con Renate e Cittadella. Il 12 agosto saranno rese note le papabili avversarie della Lazio, che disputerà la sua prima gara di Coppa Italia il prossimo 13 dicembre.

Ecco i risultati di tutti i match del secondo turno:

Spezia-Reggiana 3-0

Empoli-Renate 5-6 (calci di rigore)

Pro Vercelli-Lecce 1-2

Novara-Piacenza 1-2

Venezia-Pordenone 1-2

Cittadella-Albinoleffe 2-1

Avellino-Matera 1-0

Brescia-Padova 1-0

Carpi-Livorno 4-0

Palermo-Virtus Francavilla 5-0

Pescara-Triestina 5-3 (calci di rigore)

Pisa-Frosinone 0-1

Salernitana-Alessandria 2-1

Vicenza-Foggia 1-3

Virtus Entella-Cremonese 0-1

Cesena-Sambenedettese 2-1

Perugia-Gubbio 2-1.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.