COPPA ITALIA PRIMAVERA - Inter, Manaj: "Grande vittoria!", il tecnico Vecchi: "Siamo stati bravi a riprendere la gara" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

COPPA ITALIA PRIMAVERA – Inter, Manaj: “Grande vittoria!”, il tecnico Vecchi: “Siamo stati bravi a riprendere la gara”

Pubblicato

su

Finisce il percorso della Lazio nella Coppa Italia Primavera. L’Inter avanza in finale grazie a Manaj autore di una doppietta, l’albanese ai microfoni di Sportitalia ha analizzato la partita: “Sono contento perchè ci giochiamo questa finale.  È stata una vittoria di cuore e testa, ottenuta tutti insieme. La finale? Non fa differenza tra Juve o Fiorentina, sono entrambe squadre forti”.

 

Anche il tecnico neroazzurro, Stefano Vecchi,  ha parlato del match ai microfoni di Sportitalia: “Come succede spesso in gare equilibrate sono gli episodi a fare la differenza. In casa loro abbiamo ottenuto il gol e abbiamo portato a casa una vittoria importante. Siamo stati bravi a riprendere la gara, un gol in cosi poco tempo poteva ammazzare chiunque. Complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. Manaj? I suoi gol fanno bene sia a lui che a noi. All’inizio ha faticato ma poi alla fine ha segnato una doppietta. Lazio? Loro hanno sfruttato bene alcune situazioni, i calci d’angoli, le ripartenze. Espulsioni? A noi sembrava che Pinamonti fosse andate in scivolata e Germoni ha risposto con un fallo di reazione. A noi sembrava una cosa regolare poi è successo una parapiglia. Anche questo è il calcio, pure se certe scene sarebbero da evitare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.