Coppa Italia, Pioli: «Contro la Lazio in campo i migliori». Joao Mario: «Dobbiamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Coppa Italia, Pioli: «Contro la Lazio in campo i migliori». Joao Mario: «Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Pescara battuto 3-0 e striscia vincente prolungata. L’Inter adesso si tuffa sulla Coppa Italia, mister Pioli e Joao Mario illustrano il match contro la Lazio

Dopo una partenza con il freno tirato, l’Inter sta riuscendo a recuperare terreno in classifica e viaggia di quarta. Anzi di settima, come le vittorie consecutive ottenute in campionato. La medicina dei neroazzurri si chiama Stefano Pioli, tecnico che però non vuole accontentarsi e pretende dai suoi massimo impegno nella gara di martedi in Coppa Italia contro i biancocelesti. Queste le parole del traghettatore neroazzurro al termine del match di ieri: «Metterò in campo la squadra migliore per passare il turno. La formazione potrebbe non essere la stessa vista col Pescara, ma manderò in campo comunque un undici competitivo perché la Lazio arriverà a Milano con decisione e volontà. E’ una partita importante anche per loro». Pensiero in comune con uno dei protagonisti della sua squadra, Joao Mario, che nel post gara ha fatto questa considerazione: «Settimana speciale ora pensiamo a vincere con la Lazio e ad andare avanti in Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.