Coppa Italia, Lazio-Cittadella: la designazione arbitrale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lazio-Cittadella: la designazione arbitrale

Pubblicato

su

E’ stato appena comunicato il nome dell’arbitro che dirigerà il match di Coppa Italia tra Lazio e Cittadella: sarà il Sig. Pinzani

La Lazio è pronta per il match di stasera contro il Torino. Subito dopo, l’armata di Inzaghi dovrà prepararsi alla gara di esordio in questa edizione di Coppa Italia. L’avversario sarà il Cittadella e le due compagini si sfideranno giovedì sera all’Olimpico. Intanto, sul sito ufficiale del club è stata pubblicato il comunicato relativo alla designazione arbitrale del match:

«Lazio-Cittadella, valida per gli ottavi di finale di TIM Cup ed in programma per giovedì 14 dicembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Riccardo Pinzani (sez. Empoli).

Assistenti: Bottegoni – Dei Giudici

IV Uomo: Saia

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Aureliano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.