Coppa Italia, Lazio-Cittadella: i convocati di Venturato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lazio-Cittadella: i convocati di Venturato

Pubblicato

su

L’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha diramato la lista di coloro che saranno impegnati domani sera contro la Lazio

Tutto pronto per l’esordio dei biancocelesti nell’attuale edizione di Coppa Italia. Domani sera l’Olimpico sarà teatro della sfida tra Cittadella e Lazio. In attesa di scendere in campo e cercare di mettere in difficoltà l’armata di Simone Inzaghi, l’allenatore della formazione veneta ha diramato la lista dei giocatori che saranno impegnati nel match. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

«Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura dei granata che domani, con fischio d’inizio alle ore 21.00, affrontano allo Stadio OLIMPICO di Roma la Lazio negli ottavi di finale della TIM CUP.
Traguardo storico per i granata che per la terza volta in questa stagione affronteranno una formazione di Serie A. Mister Venturato non ha ancora a disposizione gli infortunati Siega, Iunco e Strizzolo, ritorna Camigliano dopo un lungo stop. 

Sono 22 i convocati per la gara di domani:

PORTIERI:
Alfonso

12 Paleari

DIFENSORI:
2 Salvi

3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni
28 Camigliano

CENTROCAMPISTI:
Iori
7
 Schenetti

8 Lora
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
9 Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
18 Arrighini
26 Fasolo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.