Caressa avvisa la Juventus: «Questa Lazio vincerà la Coppa Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa avvisa la Juventus: «Questa Lazio vincerà la Coppa Italia»

Pubblicato

su

La Juventus sogna il triplete, ma per la Coppa Italia l’ostacolo Lazio non è da sottovalutare. Fabio Caressa si sbilancia e fa un pronostico proprio per la finale

Una Lazio particolarmente in forma ha fermato la corsa allo scudetto della Roma. Consapevolezza e maturità le chiavi di lettura di questo derby… o forse dell’intera stagione. L’obiettivo ora è mantenere saldo il quarto posto in classifica e dare il tutto per tutto nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Una sfida che – almeno sulla carta – sembrerebbe già vinta dall’armata bianconera, ma non secondo il giornalista Fabio Caressa: «Io dico in questo momento che la Juve vince Campionato, Champions e non la Coppa Italia, la Lazio sta facendo molto bene. Tutti avrebbero messo la firma all’inizio dell’anno anche solo per vincere la Coppa Campioni. Il campionato è vinto, il resto, poi, è quello che succede nelle Coppe, deve andarti tutto giusto» ammette ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.