Coppa Italia, Juve-Lazio: i precedenti con l'arbitro Maresca
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Juve-Lazio: i precedenti con l’arbitro Maresca

Pubblicato

su

Coppa Italia, Juve-Lazio: i precedenti con l’arbitro Maresca. Ecco quando il direttore di gara ha arbitrato la squadra capitolina

La S.S.Lazio sui suoi canali comunica i precedenti col direttore di gara Fabio Maresca, che arbitrerà la partita dei quarti di finale di Coppa Italia Juve-Lazio. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «La designazione arbitrale per i  quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa ha assegnato la gara Juventus-Lazio al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 19 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 12 vittorie biancocelesti, di 2 pareggi e di 5 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. In questa stagione, Maresca ha diretto la Lazio nella vittoria esterna (0-4) contro la Fiorentina.  Prima direzione del fischietto di Napoli con la Lazio, infine, nella Coppa Italia Frecciarossa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.