Coppa delle Coppe, il ricordo di Giuseppe Pancaro sui social FOTO
Connettiti con noi

News

Coppa delle Coppe, il ricordo di Giuseppe Pancaro sui social FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno dell’anniversario della Coppa delle Coppe vinta dalla Lazio, anche Giuseppe Pancaro ha voluto ricordare quel trofeo

Una giornata speciale per la Lazio quella del 19 maggio. Oggi, infatti, ricorre il 22esimo anniversario della vittoria della Coppa delle Coppe, il primo grande trofeo europeo della storia biancoceleste. Anche uno degli eroi di quella giornata ha voluto ricordare questo grande traguardo sui social.

Stiamo parlando di Giuseppe Pancaro, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con la formazione che scese in campo nella finalissima di Birmingham contro il Maiorca. Lui, inoltre, si rese protagonista del primo gol con un assist favoloso per il vantaggio siglato da Christian Vieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Pancaro (@giuseppe.pancaro)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.