Consiglio Federale, Gravina vuole un tetto alle spese delle società
Connettiti con noi

News

Consiglio Federale, Gravina vuole un tetto alle spese delle società

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Gabriele Gravina starebbe pensando di inserire un limite alle spese dei club. I dettagli

Consiglio Federale importantissimo quello che sta andando in scena a Roma. All’interno della FIGC si sta pensando, oltre a far firmare un documento anti Superlega, di limitare le spese dei club.

Secondo Il Messaggero Gabriele Gravina getterà le basi anche per un discorso sui budget. Una sorta di limitazione alle spese sui trasferimenti. Di fatto la sua intenzione e mettere un tetto percentuale in base al fatturato del singolo club. Chi vorrà sforare potrà farlo ma solo con una iniezione immediata di liquidità o presentando garanzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.