Montella: «La Lazio è una squadra esperta, ma io sono fortunato con Inzaghi». E su Biglia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Montella: «La Lazio è una squadra esperta, ma io sono fortunato con Inzaghi». E su Biglia…

Pubblicato

su

Vincenzo Montella presenta la sfida di domani contro la Lazio, durante la conferenza stampa pre gara

Tutto è pronto per Lazio-Milan, in attesa della conferenza stampa pre gara del mister Simone Inzaghi, ecco le parole di Montella ai cronisti presenti: «Affronteremo una squadra che è arrivata davanti a noi l’anno sorso, sarà difficile come le altre partite giocate fino ad ora. Siamo una squadra nuova, ci sono calciatori che si sono allenati poco insieme, siamo ancora da scoprire. Abbiamo perso Conti, domani non ci sarà. Gomez lo abbiamo lasciato a casa per precauzione, poi c’è chi è stanco per i viaggi sostenuti. La Lazio è una squadra esperta, pragmatica, ha ottenuto buoni risultati con la Juventus in Supercoppa e con la Spal che è una rivelazione. É una squadra ben miscelata con giocatori esperti e giovani. Ha dimostrato di saper giocare in entrambi i modi, sia attaccando che difendendosi. Dobbiamo aspettarci entrambe le situazioni e comportarci di conseguenza. Fino ad oggi abbiamo risposto nella maniera giusta, anche se ancora non conosciamo quello che siamo. Domani la partita ci dirà qualcosa in più». 

INZAGHI E BIGLIA – «Io e Inzaghi siamo gli unici in grado di togliere trofei alla Juve. Siamo giovani e ambiziosi. Simone sa farsi volere bene dai propri giocatori, ha la mia stima. E poi nei suoi confronti sono in debito visto che sono stato sempre un po’ fortunato contro di lui, già dai tempi della SampdoriaCi aspettiamo molto da Biglia perché ha grande intelligenza tattica e riesce a comunicare agli altri compagni cosa fare in campo. Per la sua esperienza può accelerare processo di inserimento dei giovani nel gruppo. Motivazioni? Biglia giocherà e ci darà una grossa mano. Non sarà una partita normale per lui, sprecherà energie mentali ma so che farà una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.