Conferenza stampa Cancellieri LIVE: le parole dell'attaccante
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Cancellieri: «A Immobile sto rubando tutto. Roma è casa mia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cancellieri: le parole dell’attaccante della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti

Iniziano la presentazioni dei nuovi acquisti in casa Lazio. I primi saranno Nicolò Casale e Matteo Cancellieri che dalla sala stampa a Formello si presenteranno a tifosi e giornalisti. Lazionews24.com seguirà LIVE le dichiarazioni dei due giocatori. Di seguito le parole dell’esterno classe 2002.


ARRIVO ALLA LAZIO – «Per me è stata quasi una sorpresa quella di tornare a casa mia a Roma, e questo è uno stimolo in più per me. Voglio dimostrare di poter far bene in una squadra come questa, spero di ripetere quanto di buono fatto a Verona».

GUERINI – «Non so se questo è destino o dettato da una casualità. Indossare questa maglia mi fa ricordare Daniel ogni giorno. Ci conoscevamo da quando avevo 10 anni. Giocherò anche per lui».

RUOLO DA VICE IMMOBILE – «Il fatto di imparare un altro ruolo non mi fa paura. Davanti ho un calciatore come Immobile da cui posso solo prendere ispirazione. È un’opportunità importante. Sono qui anche per imparare nuove cose. Penso di poterlo fare. A Immobile sto rubando tutto, vedere come si muove è completamente un ruolo diverso».

ILIC – «Ilic lo vedo da giocare da un anno e mezzo, è un giovane di grande talento. È molto forte».

ROMA – «I miei anni alla Roma non hanno nulla a che vedere con questa esperienza. Il derby è una partita particolare, la sentirò anche io e la giocherò da calciatore della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.