Conference League, possibile incrocio agli ottavi tra Lazio e Fiorentina? Il regolamento
Connettiti con noi

News

Conference League, possibile incrocio agli ottavi tra Lazio e Fiorentina? Il regolamento

Pubblicato

su

La Lazio affronterà il Cluj negli spareggi, la Fiorentina il Braga: in caso di passaggio del turno l’incrocio agli ottavi è impossibile

Torna la Conference League, con le gare di andata degli spareggi validi per i sedicesimi di finale che vedranno impegnate domani la Lazio e la Fiorentina. I biancocelesti se la vedranno col Cluj, i Viola col Braga.

Ma cosa succederebbe in caso di passaggio del turno di entrambe? Come riportato dal Corriere dello Sport edizione romana, l’incrocio agli ottavi, secondo regolamento, è impossibile. Solo dai quarti di finale (che verranno sorteggiate insieme alle eventuali semifinali) si potranno incontrare squadre dello stesso paese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.