Conceicao: «Che emozione tornare sotto la Nord, la Lazio mi ha sorpreso»
Connettiti con noi

Europa League

Conceicao: «Che emozione tornare sotto la Nord, questa Lazio mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Sergio Conceicao ha parlato a Sky nel post-partita della gara di Europa League tra Lazio e Porto: le sue parole

Intervenuto a Sky, Sergio Conceicao tecnico del Porto, ha parlato così del match contro la Lazio.

SOTTO LA NORD – «Il finale con i tifosi è stato emozionante. Alla Lazio ho passato anni bellissimi, c’era un rapporto fantastico con il tifo, questo è il calcio: emozione, passione. Abbiamo vinto due titoli. Ci siamo qualificati e abbiamo meritato, ma c’era rispetto e intensità».

FUTURO IN ITALIA – «Vivo giorno per giorno, non penso ad un futuro lungo. Sono concentrato in campionato, siamo primi e in finale di Coppa. Il Porto era in Champions, siamo usciti in un gruppo fortissimo e siamo scesi in Europa League».

QUALIFICAZIONE – «La Lazio ci ha messo in difficoltà. Nel primo tempo non siamo stati bellissimi, abbiamo fatto possesso ma senza concretizzare. Siamo una squadra che sa tenere palla e aggredire in profondità e non l’abbiamo fatto. Nel secondo tempo potevamo fare il 3-1, poi abbiamo sofferto la qualità della Lazio e il loro gioco diretto sugli attaccanti. La Lazio ha tanti campioni e un grandissimo allenatore, conosco bene il calcio italiano e penso che potranno crescere e salire di livello nel campionato italiano. Mi ha sorpreso in positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.