Compagnoni (Sky Sport): «Milinkovic non credo resterà, ma la Lazio può star tranquilla...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Compagnoni (Sky Sport): «Milinkovic non credo resterà, ma la Lazio può star tranquilla…»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni – giornalista di Sky Sport – commenta la futura campagna acquisti della Lazio e l’eventuale cessione di Milinkovic

La qualificazione in Champions League darebbe accesso alla Lazio a molteplici scenari, soprattutto in chiave mercato. La competizione europea, infatti, porterebbe nelle casse della società un vero e proprio tesoro da sfruttare per compiere acquisti di qualità. A Sky Sport 24 è Maurizio Compagnoni a commnetare questa eventualità: «Ovviamente l’eventuale qualificazione in Champions League sarà fondamentale per decidere le future mosse di mercato. In ogni caso Milinkovic credo che non resterà. Però i tifosi della Lazio non dovrebbero, in caso, lamentarsi. Se arrivassero tutti quei milioni per il serbo, in mano a Tare saranno al sicuro. Lui è bravissimo, per come spende i soldi Tare la Lazio potrebbe fare grandi cose con quel gruzzolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.