Paparelli, Comitato Consumatori Lazio: «Indignazione per l'articolo del CorSport»
Connettiti con noi

News

Paparelli, Comitato Consumatori Lazio: «Indignazione per l’articolo del CorSport»

Pubblicato

su

Il Comitato Consumatori Lazio, su Facebook, ha spresso tutta la sua indignazione per l’articolo a firma di Giancarlo Dotto

Il fiume di indignazione continua a travolgere il giornalista Giancarlo Dotto, dopo l’infelice utilizzo della tragedia di Paparelli in un articolo per la versione online del Corriere dello Sport. Su Facebook, è presto arrivato il commento del Comitato Consumatori Lazio:

«Il Comitato Consumatori Lazio, pur prendendo atto delle spiegazioni, tardive e prive di scuse, fornite dal Sig. Giancarlo Dotto, esprime tutta la propria indignazione per la superficialità e l’offensività espresse nell’articolo dallo stesso pubblicato sull’edizione online del Corriere dello Sport.

A distanza di tanti anni, non è concepibile che si usi ancora il nome, il riferimento e la tragedia della Famiglia Paparelli per uno sciocco, tanto irriguardoso, atto di captatio benevolentiae. Sarebbe stato molto meglio pensare prima e parlare poi, non il contrario!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.