COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Lazio-Fiorentina: Immobile il solito lottatore, Wallace da brividi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Lazio-Fiorentina: Immobile il solito lottatore, Wallace da brividi

Pubblicato

su

Al termine di Lazio-Fiorentina è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

Ha messo il suo zampino sulla gara contro la Fiorentina, decidendo il match e facendo ottenere i tre punti alla sua squadra. Ciro Immobile – oltre a siglare l’unico gol della partita – ha corso e lottato come solo un vero leader sa fare. Ha trascinato i suoi alla vittoria fino al momento in cui è stato sostituito, raccogliendo l’ovazione dell’Olimpico. Il bomber biancoceleste, dunque, non avrebbe potuto non esser considerato ‘migliore in campo’ dai tifosi della Lazio che hanno espresso la propria preferenza nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazio News 24. Sbaragliata la concorrenza di Lucas Leiva che, nonostante il colpo al collo ricevuto nel primo tempo e la ferita al labbro, ha messo in campo la solita grinta. Oltre a Immobile e Leiva, i sostenitori capitolini hanno voluto premiare anche le prestazioni di Radu e Lulic. Lazio-Fiorentina, la vittoria dei senatori!

IL PEGGIORE – Non è stato aperto alcun sondaggio sul peggiore in campo poiché, oltre a lui, nessun giocatore della Lazio si è reso protagonista di una perforance gravemente insufficiente. Wallace ha dimostrato di alternare a buone prestazioni, gare condite da grossolani errori. Servito da Strakosha in più occasioni, non riesce a far ripartire la manovra biancoceleste, consegnando spesso e volentieri palla agli avversari. La sua partita è da brividi: la Fiorentina avrebbe potuto approfittare delle sue incertezze per punire la Lazio. Inzaghi se ne accorge e lo fa uscire dal campo per dare spazio a Luiz Felipe che, più veloce, non sarebbe stato messo in difficoltà in questo modo dall’attacco viola. Da rivedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.