COMANDA IL TIFOSO - Roma-Lazio, Lukaku è il top. Il peggiore invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Roma-Lazio, Lukaku è il top. Il peggiore invece…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore ed il peggiore contro la Roma: ecco i risultati

La Roma vince contro la Lazio e si aggiudica il derby della Capitale. Gli uomini di Di Francesco, più vogliosi di ottenere la vittoria, hanno costretto la formazione di Inzaghi – apparsa in larga parte fuori forma – alla sconfitta. Sulla pagina Facebook di Lazionews24, immediatamente dopo il match, è stato aperto un sondaggio sul migliore e sul peggiore della gara. Dalle preferenze degli utenti, il top è risultato essere Jordan Lukaku, entrato nel corso della gara sostituendo Senad Lulic. Il belga è apparso, in numerose situazioni, il giocatore dei biancocelesti più in grado di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Al punto che molti tifosi hanno espresso il proprio disappunto sul fatto di non vedere il classe ’94 dal primo minuto«Lukaku deve giocare di più!». Medaglia d’argento per Nani, apparso in continua crescita rispetto alle precedenti performance. Deve accontentarsi del bronzo Adam Marusic che, in ogni occasione in cui è stato chiamato in causa, ha ripagato la fiducia che gli ha concesso l’allenatore.

IL PEGGIORE – I due errori di Bastos, da cui sono derivati i due gol rispettivamente di Perotti e Nainggolan, non sono stati perdonati dal popolo laziale che ha fatto ricadere le preferenze sull’angolano riguardo il peggiore del match. Luis Alberto – non all’altezza del giocatore che ha sorpreso gli addetti ai lavori in quest’avvio di stagione – non ha convinto nella stracittadina, così come il capitano biancoceleste Senad Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.