COMANDA IL TIFOSO - Contro la Juventus Leiva è il top! Non convince Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Contro la Juventus Leiva è il top! Non convince Luis Alberto

Pubblicato

su

Ecco i risultati relativi al migliore ed al peggiore del match aperto subito dopo la partita contro la Juventus di ieri sera

La sfortuna e l’operato del Var non hanno lasciato scampo alla Lazio, uscita sconfitta dal match contro la Juventus di ieri sera a causa del gol al 93′ di Dybala. Nonostante non sia arrivata la vittoria, però, mister Simone Inzaghi può consolarsi ammirando l’ottima prestazione dei suoi ragazzi, capaci di tener testa alla seconda (se non prima) forza del nostro campionato. Quasi tutti gli uomini a disposizione dell’allenatore si sono resi protagonisti di performance decisamente al di sopra della sufficienza. La ‘sfida’ per il migliore in campo non è stata semplice, ma alla fine, il nome su cui è ricaduta la maggior parte delle preferenze dei tifosi della Lazio è stato quello di Lucas Leiva. A qualche minuto dal triplice fischio di Banti sulla pagina di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio sul ‘man of the match’, e il brasiliano è riuscito a sbaragliare la concorrenza di un Lulic in grande spolvero.

IL PEGGIORE – Con un Lucas Leiva che è stato incoronato ‘Re’, c’è un Luis Alberto che non convince. Nonostante l’errore di Luiz Felipe che è costato il gol vittoria della Juventus, gli utenti del web hanno decretato lo spagnolo ‘peggiore’ della gara. Le sue ultime prestazioni non sono quelle a cui i sostenitori biancocelesti erano stati abituati nella prima parte della stagione. Probabilmente, ‘El Mago’ ha bisogno di ricaricare le pile per dare un maggior contributo alla sua squadra. Inzaghi potrebbe farlo rifiatare nei prossimi impegni, concedendo magari più spazio ad Anderson, apparentemente in grande forma. Le partite contro Milan e Juventus non sono state fortunate per la Lazio che, giovedì, vuole tornare a vincere contro la Dinamo Kiev.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.