Colombarini, pres. Spal: «Lazzari nostro simbolo, un vanto averlo tenuto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombarini, pres. Spal: «Lazzari nostro simbolo, un vanto averlo tenuto»

Pubblicato

su

Il presidente della Spal, Simone Colombarini ha parlato di alcune trattative di mercato, tra cui quella legata a Manuel Lazzari

Sei punti in due giornate per la Spal, capolista a punteggio pieno insieme a Napoli e Juventus. Tanti i sono i talenti lanciati da Leonardo Semplici alla prima stagione in Serie A; tra questi spicca Manuel Lazzari, autore dell’assist per il gol partita di Antenucci. L’esterno piace alla Lazio e in estate Tare e Lotito avevano provato a bussare alla porta del presidente Colombarini, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parla proprio della questione Lazzari: «Manuel è il simbolo della nostra crescita. E’ con noi da sempre, dalla Giacomense. È il simbolo della continuità. E’ una delle migliori ali della Serie A e averlo tenuto con noi è un vanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.