Cluj Lazio, è il "ballo delle debuttanti": a casa diversi big
Connettiti con noi

Europa League

Cluj Lazio, è il “ballo delle debuttanti”: a casa diversi big

Pubblicato

su

Ampio turnover per Inzaghi che lascia a Roma diversi big: Cluj-Lazio sarà la sfida di esordio europeo per Jony e Lazzari

Inizia finalmente il cammino europeo della Lazio. Questa sera la squadra biancoceleste sarà di scena in Romania e per qualcuno sarà un’occasione speciale: Jony e Lazzari infatti faranno il loro esordio in Europa League. C’è qualche speranza anche per Adekanye, che partirà inizialmente dalla panchina. Il nigeriano è l’unica vera alternativa in attacco a Caicedo, visto che Immobile è rimasto a Roma. Sarà inoltre prima presenza stagionale per Berisha ed esordio dal 1′ per Bastos e Vavro.

LAZIO, TRE BIG NON CONVOCATI – Non solo Ciro Immobile salterà la gara iniziale della fase a gironi di Europa League. Il mister Simone Inzaghi infatti non convocherà neanche Luis Alberto e Radu.

CLUJ-LAZIO: LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.