Cluj, il presidente Balaj replica a Becali: «Dichiarazioni inopportune e deplorevoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cluj, il presidente Balaj replica a Becali: «Dichiarazioni inopportune e deplorevoli»

Pubblicato

su

Balaj, presidente del Cluj, ha replicato a Becali, presidente della Steaua Bucarest, che si è auguraro la sconfitta dei romeni con la Lazio

Ai microfoni di ProSport, Balaj, presidente del Cluj, ha replicato così a Becali, presidente della Steaua Bucarest, che si è augurato la sconfitta del club rumeno domani contro la Lazio in Conference League:

«È inaspettato, addirittura deplorevole portare la croce sui vestiti e fare un discorso del genere. Penso che in chiesa non imparino a comportarsi così. Per fortuna arriva il digiuno e puliamo tutto il casino che facciamo. Ogni volta auguriamo loro buona fortuna. Stiamo parlando di club che rappresentano la Romania, come tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.