Classifica italiani più prolifici 2021: presente Immobile
Connettiti con noi

News

Classifica italiani più prolifici 2021: presente Immobile

Pubblicato

su

La classifica degli italiani più prolifici nel 2021, stilata dalla Gazzetta dello Sport, premia Ciro Immobile

La speciale classifica relativa agli italiani che hanno insaccato la palla in rete con più frequenza in questo 2021, stilata dalla Gazzetta dello Sport, premia Ciro Immobile, che è costretto però a condividere il trono di primatista con Coda, punta di proprietà del Lecce.

Il bomber biancoceleste dunque si prende la vetta più alta della classifica siglando la bellezza di  22 reti. A condividere il trono di bomber italiano più prolifico però c’è Coda che lo segue, chiaramente, con lo stesso numero di gol messi a segno.

La terza posizione e quindi il podio di questa particolare classifica è invece di Mulattieri, attaccante che attualmente, milita nelle file del Crotone. Quest’ultimo condivide il terzo gradino del podio con Lorenzo Insigne, che con 19 reti soffia il posto a Yeboah, fermo a 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.