Immobile e il recupero verso l'Inter: «Carica mattutina» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile e il recupero verso l’Inter: «Carica mattutina» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile vuole esserci per la sfida contro l’Inter al rientro dalla sosta per le nazionali: prosegue il recupero a Formello

Ciro Immobile prosegue il suo recupero dall’infortunio che lo ha costretto a saltare sia la gara di domenica scorsa contro il Bologna che le due gare di Nations League con l’Italia. L’obiettivo del centravanti, alle prese con una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra, è quello di essere a disposizione di Sarri per la gara contro l’Inter.

Il bomber biancoceleste ha postato sulle proprie storie di Instagram una foto da Formello con una didascalia chiara: «Un po’ di carica mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.